TERRAZZA ZUMA OPENING PARTY

Il Gruppo MinervaHub si è riunito in occasione dell’opening party di Terrazza Zuma per mettere in luce e condividere una serie di importanti aspetti relativi a iniziative di Open innovation.

L’innovazione e lo spirito imprenditoriale sono al centro del DNA di MinervaHub e ne dettano le scelte per un futuro di crescita costante. Il Gruppo si è riunito in occasione dell’opening party di Terrazza Zuma per mettere in luce e condividere una serie di importanti aspetti relativi a iniziative di Open innovation.

Il Presidente Matteo Marzotto, i rappresentanti del fondo Xenon Gianfranco Piras e Franco Prestigiacomo, insieme a tutti gli imprenditori del gruppo erano presenti per presentare innovazioni che abbracciano diversi settori di attività, riflettendo la ricca diversità di MinervaHub. Sviluppo sostenibile, trasformazione digitale, diversità e inclusione per rivoluzionare l’esperienza del cliente di domani.

Grazie a tutti per aver partecipato con entusiasmo e grazie alla fantastica ospitalità della famiglia Dolfi di ZUMA PELLI PREGIATE che ha riservato a imprenditori e collaboratori del gruppo MinervaHub una splendida accoglienza.