Impianti e Processi
Impianti innovativi, tecnologie di ultima generazione e manodopera specializzata applicati a pelli pregiate ed esotiche per il settore del lusso
INNOVAZIONE E GREEN ECONOMY

La struttura industriale di Zuma Pelli Pregiate è legata alla tipica organizzazione conciaria che risiede sui due pilastri essenziali e ben individuabili: la concia che gestisce i processi produttivi in anticipo rispetto al fabbisogno dei clienti, e la rifinizione che, per chi tratta le pelli esotiche dall’elevato valore puntuale, è regolata del processo produttivo.

potenziare lo sviluppo del made in Italy di alta gamma

L’elevato livello di qualità del prodotto è frutto di standard tecnologici di ultima generazione e la presenza di manodopera estremamente specializzata come presidio di ogni fase, dalla selezione in ingresso fino alla gestione delle spedizioni. Il tutto al servizio di una ricerca e sviluppo che presta particolare attenzione alle mutevoli richieste del settore moda più prestigioso. Grazie alle tecnologie adottate e all’organizzazione a disposizione, la produzione può soddisfare sia commesse importanti che ordini personalizzati, garantendo uno standard qualitativo omogeneo.

UN unico organismo dove ognuno è cosciente e responsabile del
proprio ruolo


L’elevato livello di qualità del prodotto è frutto di standard tecnologici di ultima generazione, manodopera specializzata e impianti innovativi con attrezzatura produttiva di prim’ordine. Tecnologie che si sviluppano su una superficie di 6500mq per oltre 30 addetti nel rispetto dei migliori standard aziendali e sanitari.