Chi siamo

Eccellenza Made in Italy

VISION

Tecnologia di ultima generazione, tradizione, esperienza e nuova linfa creativa come formula per il conseguimento dei massimi standard qualitativi del prodotto finito, qualificano l’azienda tra le eccellenze mondiali del settore.

 

MISSION

Garantire il miglior prodotto per le più prestigiose maison del settore moda.

Processo reso possibile grazie al controllo costante di tutta la filiera produttiva a partire dall’approvvigionamento della materia prima.

 
 
 

FILOSOFIA

Valori a cui L'azienda si ispira.
Sviluppo, competenze e consapevolezza, insieme alla condivisione delle informazioni, permette di cogliere opportunità di miglioramento riguardo alla salute, sicurezza, riduzione degli sprechi e della salvaguardia ambientale.

Sensibilizzazione

Competenze

Condivisione

Rispetto

Sviluppo

Rispetto giuridico

Il rispetto delle norme vigenti in materia, il monitoraggio costante e l’efficacia della sua applicazione sono parte integrante della filosofia aziendale e vengono perseguiti in sinergia tra lo staff manageriale e le differenti figure responsabili.

Organizzazione

La consapevolezza che l’azienda funziona come un unico organismo dove ognuno è cosciente e responsabile del proprio ruolo, è parte integrante e imprescindibile al conseguimento del risultato finale.

Sinergia

Il coinvolgimento dei soggetti esterni, il dialogo aperto e costruttivo con le autorità ARPAT e la sinergia con i dipendenti, clienti e fornitori, sono i principi per la sostenibilità sociale e ambientale.

ETICA

I presupposti etici che hanno ispirato il progetto aziendale di Zuma Pelli Pregiate, garantiscono la completa tracciabilità di pellame esotico ed hanno reso possibile lo sviluppo di un protocollo conciario ecosostenibile, identificato con il nome Z.0

Contattaci

ATTENZIONE PER I CLIENTI

“Fiore all’occhiello di Zuma Pelli Pregiate è senz’altro l’ufficio ricerca e sviluppo, sempre attento alle mutevoli richieste delle maison di moda più prestigiose, che l’azienda annovera tra i suoi clienti.”